Tutti i corsi e i programmi presentati in questo Sito e organizzati da Pilates Anywhere hanno esclusivamente scopo formativo e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Nessun contenuto in questo Sito ha lo scopo di fornire o sostituire la consulenza medica e gli esercizi potrebbero essere pericolosi in determinate circostanze.

Utilizzando il materiale presente sul Sito, e utilizzando un minimo di buon senso, ti assumi la piena responsabilità per la tua salute e sicurezza.

Con l’utilizzo di questo Sito accetti i termini descritti di seguito.

Accetti la piena responsabilità

Utilizzando qualunque tipo di contenuto prodotto da Pilates Anywhere, sei consapevole del rischio associato con l’utilizzo delle informazioni e indicazioni che vengono fornite. Accetti di non ritenere Pilates Anywhere e i suoi rappresentanti responsabili di lesioni o danni derivanti dall’uso di tali indicazioni senza un’adeguata supervisione.

Esclusione di responsabilità medica

Nessun contenuto in questo Sito o in qualsiasi programma Pilates Anywhere ha lo scopo di rappresentare una consulenza medica. Il Sito può offrire informazioni relative a salute, fitness, nutrizione e altre argomenti analoghi, ma tali informazioni sono da intendersi solo per scopi educativi e informativi. Le informazioni contenute nel Sito non sono destinate a sostituire il parere medico e non costituiscono trattamento medico. Non si deve fare affidamento su queste informazioni come un sostituto di un consiglio medico professionale, una diagnosi o un trattamento. Pilates Anywhere non è responsabile per qualsiasi azione o mancata azione da parte dell’utente causata dalle informazioni che vengono presentate sul Sito.

Le informazioni contenute in questo Sito sono presentate in buona fede, ma è non vi è data alcuna garanzia, né risultati garantiti. Dal momento che non abbiamo alcun controllo sulle condizioni fisiche di chi utilizza le informazioni, Pilates Anywhere declina ogni responsabilità per i risultati spiacevoli tra cui (ma non solo) eventuali lesioni o danni derivanti da parte di chiunque tenti di applicare le informazioni in esso contenute. Gli esercizi descritti in questo Sito sono a titolo indicativo, e potrebbero essere troppo faticosi o addirittura pericolosi per alcune persone.

Si consiglia di consultare un medico prima di iniziare il nostro o altri programmi di esercizio. Noi non siamo medici e non diamo consigli medici. Nessuna raccomandazione fornita dal nostro personale, sia su questo Sito o via e-mail o altra comunicazione, ha lo scopo di interpretare una diagnosi o un trattamento per una condizione medica.

Stiamo onestamente solo cercando di aiutare, fornendo contenuti che possano essere utili per prendere decisioni migliori, per migliorare uno stile di vita e aiutare il raggiungimento di un miglior benessere. In ultima analisi, sei tu stesso il responsabile per i risultato delle tue decisioni. Ti preghiamo di chiedere e ascoltare il consiglio del medico quando necessario.

Risultati attesi

Abbiamo ricevuto numerose testimonianze entusiaste di persone che hanno ottenuto grandi risultati grazie ai nostri corsi, programmi e tutorial. Questo perché la maggior parte di queste persone si sono impegnate e allenate per ottenere quei risultati. Ma la verità è che non tutti coloro che ricevono i nostri consigli in realtà li seguono.

Sorprendente, vero?

Ebbene, coloro che non si applicano non ottengono certo gli stessi risultati! In questo caso, il risultato “atteso” nell’utilizzare i nostri programmi potrebbe non essere quello riflesso dalle testimonianze, ma potrebbe ovviamente essere significativamente inferiore. Non fraintenderci, siamo fermamente convinti che seguendo le nostre indicazioni i risultati si ottengono, quindi se hai domande, ti preghiamo di contattarci.